La storia
Una passione, quella per la ferramenta del mobile, che sta alla base della storia della DANCO e dei suoi fondatori, che hanno saputo trasformare un’azienda artigianale a carattere famigliare, in una società strutturata con una posizione di rilievo nel settore metalmeccanico della produzione di cerniere per mobili e altri accessori.
I figli, Renato e Roberto Corbetta, seconda generazione aziendale, hanno avuto il merito di averla portata, con dinamismo e professionalità, in una dimensione in grado di confrontarsi ad alto livello con i più importanti competitors nazionali e internazionali. Dal 2021, con l’ingresso di una nuova compagine sociale, e nuove competenze allargate, all’azienda viene garantita la continuità e la fantasia creativa indispensabili per affrontare le future sfide di un mercato sempre più esigente in termini di qualità del prodotto e rispetto dell’ambiente.
La fabbrica e l'officina
Il nostro reparto assemblaggio, alimentato da fonti energetiche rinnovabili, vanta oltre 70 macchine in grado di garantire una vasta gamma di articoli ed elevati volumi di produzione.
Le materie prime
Certificazioni
DANCO è certificata da ICIM conforme allo standard internazionale ISO9001
Certificazione ISO 9001:2015
Certificazione UNI EN ISO 9001:2015
Politica SGQ